Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO RUBA UNA MACCHINA PER DORMIRCI DOPO UNA LITE CON I GENITORI: 20ENNE DENUNCIATO PER FURTO

FABRIANO, 9 gennaio 2018 – Ruba una autovettura e la trasforma in “abitazione di emergenza”. Un giovane disoccupato di 20 anni del posto è stato denunciato dai Carabinieri per furto.

Questa la storia dietro la denuncia: dopo aver litigato per l’ennesima volta con i genitori (il ragazzo infatti vive ancora con la madre e con il padre) ecco la scelta di andarsene di casa. Presi indumenti ed un sacco a pelo il ragazzo ha chiuso la porta dietro di sé incamminandosi senza una meta precisa.

Un percorso a piedi di breve durata, fino a quando il giovane non ha incrociato una Alfa Romeo 147 con le chiavi inserite nel quadro (in zona centro storico). Presa e parcheggiata a poche centinaia di metri di distanza.

Scoperto il furto Immediata la denuncia del legittimo proprietario, che ha spiegato di aver lasciato il mezzo solo per il tempo di un caffè. La macchina è stata poi ritrovata dai Carabinieri nel pomeriggio di sabato 6 gennaio nei pressi del parcheggio del torrione (zona piano). Non trovando nessuno nei pressi, i militari hanno deciso di sorvegliare l’autovettura in caso di ritorno del giovane ladro.

Breve l’attesa: il giovane disoccupato è arrivato nei pressi dell’auto rubata ed immediata è stata l’azione delle forze dell’ordine. All’interno del bagagliaio i Carabinieri hanno trovato sacco a pelo ed indumenti. Il giovane ha ammesso di aver trasformato l’Alfa in un rifugio d’emergenza. Dalla autovettura non è stato prelavato niente e non è stata danneggiata dalla presenza del giovane.

Il giovane è stato poi denunciato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News