Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SI È SPENTA CECILIA RONCHETTI, DOMANI L’ULTIMO SALUTO ALLA MOGLIE DI ANTONIO MERLONI

FABRIANO, 11 settembre 2019 – Si è spenta improvvisamente ad 81 anni Cecilia Ronchetti, moglie dell’imprenditore Antonio Merloni.

Una morte che è giunta improvvisa, nel sonno della notte di lunedì, sorprendendo anche la figlia Giovanna (anche lei imprenditrici, ma nel settore delle birre artigianali e proprietaria di locali) all’estero per lavoro.

Donna riservata ed amante della privacy e della famiglia, conobbe il marito in azienda, mentre ricopriva il ruolo di segretaria.

L’ultimo saluto giovedì, quando il feretro partirà attorno alle 10.30 per la chiesa della Misericordia, dove si terrà il rito funebre.

Una volta concluso ci sarà la tumulazione nella cappella della famiglia Merloni, nel cimitero della frazione di Albacina.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.