Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SONIC ROOM, DEBUTTO SABATO CON I MATRIOSKA

FABRIANO, 19 settembre 2019 – Da sabato 22 settembre la musica nella città della carta avrà un nuovo nome: “Sonic Room”. Un luogo (via Buozzi 37/d) per musica, live, eventi speciali e tanti generi musicali che formeranno l’offerta del nuovo locale fabrianese.

Obbiettivo, collocare Fabriano al centro delle cartine della musica che conta.

Un club che sarà aperto alla regione e al centro Italia tutto, con l’intenzione di accogliere ospiti musicali italiani ed esteri. Rock, indie, punk, hip hop e molto altro ancora. Con giusti spazi per band del territorio e l’idea di uno spazio per suonare e crescere musicalmente.

Uno spazio da circa 500 metri quadrati e 500 ingressi circa a serata dove poter ascoltare e ballare musica. un palco di circa 50 mq con regia nelle immediate vicinanze.

Spazio anche all’elettronica con la collaborazione con il collettivo Doku, specializzato in elettronica di “qualità” e dal taglio europeo. Una visione dall’house alla techno estremamente selezionate e che potrà contare di nomi già affermati e grandi promesse. “Esperimento” già portato a termine più di una volta, con l’arrivo all’interno del locale di Dj tedeschi e francesi. Senza dimenticare gli italiani.

Il locale avrà a disposizione anche una seconda sala, dedicata ad eventi selezionati, disponibile solo negli eventi del collettivo stesso.

Concerti & eventi

Serata di debutto il 22 settembre dicevamo, con i Matrioska  ( https://www.diyticket.it/events/Musica/1447/sonic-room-opening-matrioska-live ) e la loro musica per dare il via ad una stagione che inizia a comporsi di artisti di livello. Anche internazionale. Il live scatterà con la musica dei Capabrò, ore 21.30, per poi lasciare spazio agli headliner intorno le ore 23. Previsto anche un aftershow con due dj rock.

Poi ancora una band italiana di punk-emo, i Fine Before You Came, supportati dai fabrianesi Lagoona il prossimo 28 settembre che presenteranno il loro debutto su lunga distanza.

Elettronica il 29 settembre con il collettivo Doku, Huntleys + Palmers (Dj di Glasgow) come punto di contatto con la scena. Insieme allo scozzese anche le esibizioni di Mostly a Dancer (Giuliano Inesi) ed  Alex CrescentiniNella seconda sala altri due dj Disco Strummer e Philae

Si volerà poi oltre l’oceano per il live di Elder ed Ancestor, due realtà in tour in Europa, e che arriveranno in città il prossimo 10 ottobre.

A breve saranno annunciati anche gli altri aventi della stagione.

Giovedì Jazz

Non solo rock o musica elettronica, perché il Sonic Room darà respiro anche al jazz. A partire dal prossimo 4 ottobre, esibizioni live in orario aperitivo (ore 19) . Una dimensione in più alla musica proposta dal Sonic Room.

Prevendite

Innovativo anche il circuito di prevendite che supporterà gli eventi presenti e futuri del Sonic Room. Attraverso la piattaforma www.diyticket.it , parte integrante del circuito SISAL, sarà possibile acquistare i biblietti in prevendita su tutto il territorio nazionale. Questo il link del Sonic Room https://www.diyticket.it/locations/399/sonic-rooom .

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.