Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Strade dissestate, interpellanza di Danilo Silvi (FdI)

Il consigliere comunale chiede di conoscere quali siano quelle da sistemare urgentemente e quando inizieranno i lavori

di Sara Marinucci

Fabriano, 2 novembre 20220 – «La strada che da via Cappuccini, zona giardini pubblici di Fabriano, conduce a Collepaganello è in condizioni pessime. Ci sono buche come crateri che rendono difficile la circolazione. Anche camminare diventa una corsa a ostacoli».

Così il consigliere Danilo Silvi, Fratelli d’Italia Fabriano, che presenterà una interpellanza sull’argomento. Silvi attacca l’Amministrazione comunale.

«Più volte il Sindaco ha promesso, in campagna elettorale, il rifacimento delle strade della città e delle frazioni, ma ad oggi i risultati tardano ad arrivare. E’ il caso dei residenti di Collepaganello che non possono usare questa strada, disastrata, per scendere in via Cappuccini e quindi in città. La stessa cosa che lamentano i residenti di Ceresola abbandonati da sempre».

Con l’interpellanza in questione il consigliere comunale chiede di conoscere quanti soldi ci sono a bilancio per le strade, quante sono quelle da sistemare urgentemente e quando inizieranno i lavori che i residenti attendono da troppo tempo.

©riproduzione riservata

News