Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / TARGA SYSTEM NON PERDONA, BECCATI I PRIMI FURBETTI

Nuovo strumento in dotazione alla Polizia Locale

 

FABRIANO, 16 marzo 2019 Dopo i 9 speed check (più uno mobile) e l’arrivo del telelaser è ufficiale l’arrivo del “targa system”. Da una manciata di giorni in dotazione alla Poliza Locale il nuovo strumento funzionerà anche all’interno delle pattuglie fabrianesi.

Il nuovo sistema servirà per “beccare” –  e conseguentemente multare – quanti verranno trovati sprovvisti di assicurazione e collaudo scaduto. Oltre ovviamente a “riprendere” quanti parcheggeranno in posti non corretti.

Il commento del Sindaco

“È arrivato il Targa System, ed in soli 45 minuti di prova sono state rilevate 13 revisioni scadute e 6 veicoli privi di assicurazione – commenta Gabriele Santarelli su Facebook  – Dopo il telelaser continua l’impegno dell’amministrazione per dotare la Polizia Locale delle strumentazioni tecnologiche adeguate allo svolgimento delle attività di controllo e sicurezza stradale”.

Nel 2018, i controlli della Polizia Locale

Lo scorso anno gli uomini del Comandate Cataldo Strippoli hanno elevato (tra i 3.393 verbali emessi per infrazioni ) 15 verbali per guida senza assicurazione ed 82 per le infrazioni di parcheggio in posti riservati agli invalidi.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.