Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Terzo caso di Covid 19, rafforzati i controlli nei locali

La Polizia Municipale ha avuto precise indicazioni e in accordo con le altre forze dell’ordine è stato stilato un programma di monitoraggio

FABRIANO, 11 agosto 2020Terzo caso di Covid19, sempre dallo stesso focolaio. Scattano nuovi controlli nei locali pubblici e nelle attività commerciali.

«Ci è stato comunicato un terzo positivo riconducibile allo stesso “focoloaio” degli altri due già noti – dice il sindaco Gabriele Santarelli -. In questo caso si tratta di un contagio avvenuto all’interno del nucleo familiare. Stiamo man mano riattivando le funzioni del COC per rispondere alle esigenze delle persone in quarantena».

Nel frattempo il primo cittadino ha dato precise disposizioni proprio per circoscrivere il diffondersi del virus: «La Polizia Municipale su indicazione dell’Amministrazione e in accordo con le altre forze dell’ordine ha stilato un nuovo programma di controlli delle attività commerciali e dei locali pubblici».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Infine l’ennesimo appello: «Ricordiamo che indossare la mascherina nei locali al chiuso, aperti al pubblico, non solo è obbligatorio ma è anche una forma di rispetto verso gli altri».

(red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.