Segui QdM Notizie
;

Fabriano

FABRIANO Semirimorchi a basse emissioni per il Gruppo Ariston Thermo

L’accordo con Geodis per un sempre maggiore rispetto nei confronti dell’ambiente e la sua sostenibilità

FABRIANO, 29 ottobre 2020Ariston Thermo e Geodis hanno presentato, con una cerimonia di inaugurazione, la nuova flotta di veicoli trainanti a basse emissioni di CO2 proprietà dell’azienda internazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica e personalizzati dal brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo. Presenti per l’occasione Mario Salari (Head of Italy Ariston Thermo Group), Luciano Viticchiè  (SC&Logistics Director Italy Ariston Thermo) e Antonio Ottaviani (Direttore dei Trasporti Geodis).

La partnership consentirà a questi veicoli, classificabili come semi rimorchi, di trasportare le merci (tra cui i sistemi ibridi e le pompe di calore di Ariston) in gran parte del territorio italiano, specialmente nelle regioni di Campania, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia-Romagna.

Ariston è da sempre promotrice di valori legati alla sostenibilità con prodotti pensati per offrire alle persone il massimo comfort, con uno sguardo sempre attento verso la salvaguardia dell’ambiente. L’accordo di collaborazione è stato annunciato proprio nel comune di Genga (Ancona) con l’obiettivo di sottolineare il profondo legame che lega il brand Ariston al territorio marchigiano. Proprio in questa regione, infatti, per l’esattezza a Fabriano, è stato fondato ben 90 anni fa il Gruppo Ariston Thermo, che a oggi vanta ben 8 impianti produttivi sul territorio nazionale.

Un accordo importante e dal significato profondo, che ha seguito un periodo difficile come quello appena trascorso e che vuole dimostrare, ancora di più, l’impegno concreto di Ariston e di Geodis verso il territorio e la sostenibilità. Ariston si fa ancora una volta promotore dei valori legati all’italianità e al rispetto verso l’ambiente, scegliendo un partner attento anch’esso a questa filosofia. Inoltre, il brand si pone l’obiettivo di trasportare in tutto il territorio italiano i propri prodotti per offrire, a chiunque lo desideri, massimo comfort ed efficienza.

(d. g.)

©Riproduzione riservata

News