Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / TRA FOLK E ROCK, DOMANI AL SONIC ROOM I THE RUMJACKS

St. Patrick’s prende forma i colori della musica del quintetto australiano

 

FABRIANO, 15 marzo 2019 – Tra folk, punk e rock per un “suono” che sembra arrivare direttamente dai prati verdi d’Irlanda. Domani sera al Sonic Room arrivano i The Rumjacks.

“An Irish Pub Song”

Ma a sorprendere di più del loro genere (festoso, coinvolgente e pieno d’energia) è la provenienza di una band che arriva direttamente dall’Australia. Una globalizzazione musicale che unisce stili, radici e che si coagula in canzoni che raccontano la vita vissuta da “uomini normali”, di tutti coloro che affrontano la quotidianità una pinta alla volta.

4 album all’attivo del quintetto Aussie, ultimo di questi “Saints Preserve Us” uscito proprio lo scorso per festeggiare i primi 10 anni di attività della band  nata dalle menti di Frankie McLaughlin e dal bassista Johnny McKelvey.

Musica come una tempesta, per una quintetto che promette una manciata di canzoni da ballare fino alle prime luci dell’alba.

Cosa dire di più di una band che con “An Irish Pub Song” ha sfondato le 50 milioni di visualizzazioni su YouTube? Sláinte! / Cheers mate! / Salute!

Inizio del live ore 22.30, costo del biglietto 15 euro. Evento Facebook

 

(Saverio Spadavecchia)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  • 62
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.