Segui QdM Notizie
;

Attualità

FABRIANO Una cena benefica per la missione sostenuta da Raniero Zuccaro

Presenti in 120 per sostenere le imprese solidali del sovrintendente di Polizia

 

I momenti di preparazione della cena organizzata dal Circolo Fenalc di Albacina

FABRIANO 17 febbraio 2020 – In tanti hanno risposto presente, in tanti hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzata dal Circolo Fenalc di Albacina per sostenere la missione di madre Francesca Rubatto raccontante dal sovrintendente capo della polizia Raniero Zuccaro in tante imprese sportive.

In 120 hanno preso parte ad un momento di solidarietà e condivisione, per ascoltare le parole del sovrintendente e per conoscere i segreti dell’ultima “missione estrema” del poliziotto: correre cento chilometri a piedi nel deserto, dall’oasi di Ksar Ghilane all’oasi di Douz in Tunisia.

Obbiettivo del progetto “Lasciamo l’impronta”, raccogliere fondi per Pucallpa in Perù, per costruire un laboratorio di sartoria per la casa famiglia nel villaggio e garantire la sopravvivenza alle ragazze-madri e ai loro bambini che abitano in questi luoghi.

Una missione arrivata dopo tante altre, con Zuccaro che da quasi 10 anni si spende costantemente nel sostenere le attività svolte dalle Suore Cappuccine di madre Rubatto, in particolare nell’edificazione di alcune strutture alloggiative per bambini  in Perù.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News