Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO VERSO L’ANNUAL MEETING UNESCO 2019: MARTEDÌ SECONDO STEP DI AVVICINAMENTO

FABRIANO, 8 luglio 2018 – Passi avanti verso il Meeting Unesco 2019.  Passi che prendono vita da un progetto discusso presso la sede della Fondazione Carifac,alla presenza degli artigiani e con lo staff di Fabriano Città Creativa. Staff che al momento sta vagliando le iniziative in vista di Step 2 del 10 luglio.

Appuntamento all’interno della sala grande del palazzo del Podestà alle 18

Prima “l’Ascolto” delle esigenze dell’azienda, presente o futura,  poi le possibili soluzioni. Questo è quanto farà il gruppo di lavoro composto da esperti professionisti creatosi spontaneamente a Fabriano e che si prepara ad ospitare il prossimo anno l’Annual Meeting UNESCO.

Professionisti & Artigiani

Aiutare artigiani creativi nel percorso che sarà presentato il prossimo 10 luglio durante lo step 2, la marcia di avvicinamento verso l’Annual Meeting. “L’obiettivo – dice lo staff di Fabriano Città Creativa – è quello di avviare un percorso nell’industria creativa che abbia concrete ricadute sul territorio mettendo insieme competenze ed esigenze anche in collaborazione con le Associazioni di Categoria”.

Capire che cosa è bene e giusto per la propria azienda è il principio-guida per una buona gestione di aziende di qualsiasi tipo. Approccio personale quindi, con “Persone giuste al momento giusto” hanno voluto sottolineare gli artigiani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News