Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara “2028”, la lista di Raimondo Baia a sostegno di Stefania Signorini

«Vogliamo concentrarci sugli obiettivi per migliorare la nostra città, lo sport e la sicurezza sono settori dove daremo il nostro contributo»

di Gianluca Fenucci

Falconara, 7 febbraio 2023 – Si chiama “2028”, perché è l’anno di scadenza del prossimo mandato amministrativo ed è la lista civica promossa da Raimondo Baia, assessore allo sport e alla Polizia Locale.

La lista è a sostegno della ricandidatura a Sindaco per il secondo mandato di Stefania Signorini.

«Vogliamo prenderci impegni seri e fino alla scadenza del mandato – spiega Raimondo Baia – e in lista ci sono molti personaggi legati allo sport, soprattutto giovani che praticano molte discipline sportive. Ci proponiamo di rendere la città un fiore all’occhiello della provincia in ambito sportivo e non solo, visti i numerosi investimenti che sono stati fatti, la pista di atletica che sarà costruita, la ristrutturazione del pallone che copre i campi da tennis, il nuovo campo da tennis, gli spogliatoi nuovi. Ci saranno anche sorprese molto positive per gli impianti sportivi. In lista ci sono anche commercianti che possono fornire consigli e suggerimenti per quel comparto così importante per l’economia cittadina».

Raimondo Baia sottolinea anche che continuerà ad affrontare il problema della sicurezza dei falconaresi, come ha fatto in questi anni da assessore alla Polizia Locale.

«Abbiamo ottenuto ottimi risultati grazie al lavoro degli agenti anche nei mesi estivi con i servizi di pattugliamento del litorale anche in virtù dei significativi investimenti fatti per l’acquisto della nuova jeep, delle due moto, dell’etilometro, le body cam, una nuova telecamera ad altissima risoluzione che va a monitorare a rotazione i parchi cittadini e i luoghi sensibili dove avvengono scarichi di rifiuti abusivi».

«La lista si propone di portare avanti varie tematiche e incentivare in particolar modo lo sport: non nasce per polemizzare con le altre liste e gli altri candidati ma con l’intento di avere idee e progetti per la città. Vogliamo concentrarci sugli obiettivi per migliorare la nostra città e lo sport è uno di questi settori dove vogliamo dare un contributo».

©riproduzione riservata

News