Segui QdM Notizie
;

Marche news

Falconara Arrestata 55enne, doveva scontare una pena di più di 2 anni

Rintracciata dai Carabinieri, i reati commessi relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, tentato furto e uso di banconote false

di Gianluca Fenucci

Falconara, 24 novembre 2022 – Ha accumulato diverse pene, sommando due anni e due mesi di reclusione per reati commessi alcuni anni fa in un periodo di tempo che va dal 2012 al 2018, relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, tentato furto e uso di banconote false, la donna 55enne residente a Falconara che nella mattinata di mercoledì è stata arrestata dai Carabinieri della locale Tenenza, coordinati dal Ten. Giuseppe Esposito.

I militari, dopo averla rintracciata, hanno dato esecuzione a un provvedimento di cumulo di pene emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, dovendo la donna scontare, appunto, due anni e due mesi di reclusione.

L’ordine di carcerazione riguarda reati di tentato furto avvenuto in provincia di Forlì, truffa e utilizzo di banconote false verificatesi in provincia di Ancona e anche di detenzione ai fini di spaccio di cocaina in un ristorante di Falconara Marittima.

La donna è stata tradotta presso la casa circondariale di Pesaro, per scontare la pena.

©️riproduzione riservata

News