Segui QdM Notizie

Cronaca

FALCONARA Non rispondeva, si era tolta la vita

Una 51enne si è lasciata morire nel proprio letto, Vigili del Fuoco entrati nell’appartamento da una finestra

FALCONARA, 18 agosto 2021 – La vita doveva essere divenuta troppo difficile e dura per quella donna minuta e ormai priva di energie.

A lei non interessava più sorridere al sole d’agosto né alle bellezze della natura, al mare di Falconara, al verde rigoglioso dei prati. Anzi la natura e l’esistenza le erano ormai diventate estranee, forze nemiche.

E così nel pomeriggio di martedì scorso la 51enne che abitava al quinto piano di un centrale di via Leopardi, ha deciso di andarsene via, per sempre: si è legata un sacchetto di plastica intorno a viso e testa e si è lasciata morire così, sul suo letto.

Ha atteso di addormentarsi per sempre, mentre alcuni conoscenti si stavano preoccupando perché non riuscivano a trovarla e lei non rispondeva al telefono.

Alle 19 hanno chiamato i soccorsi: sono giunti sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche un’ambulanza del 118 e l’automedica e poi i Carabinieri della locale Tenenza.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a entrare nell’abitazione della donna dopo essere passati da una finestra del balcone dell’appartamento e l’hanno trovata riversa sul letto, con la busta di plastica chiusa sul volto, ormai priva di vita.

Il male di vivere ha mietuto l’ennesima vittima, anche lei con problemi psicologici manifestati da tempo e infatti era da poco reduce da un ricovero ospedaliero.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News