Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Stabilimento Raffy Beach, festeggiati 30 anni sulla spiaggia

Contrassegnato dal numero 13 e gestito da Raffaela Talacchia e la sua famiglia da tre decenni

Falconara / Lo stabilimento Raffy Beach festeggia 30 anni sulla spiaggia falconarese

Falconara – «Ho iniziato che ero una ragazza, era il 1993, avevo 22 anni e tanti sogni nel cassetto, ora di anni ne ho 51, alcuni sogni si sono avverati come quello di fare del Raffy Beach, uno stabilimento balneare molto apprezzato sulla spiaggia di Falconara Marittima».

Raffaela Talacchia ha festeggiato ieri con tanti clienti e amici i 30 anni di attività del Raffy Beach, lo stabilimento balneare sul litorale falconarese contrassegnato dal numero 13. La festa è stata grande anche perché i clienti giorno dopo giorno hanno dimostrato affetto e stima per Raffaela e la sua famiglia che da tre decenni gestiscono lo stabilimento mentre ora il ristorante è gestito da Marco Ferrante e dal brand Orange, attivo anche a Jesi.

«Il Raffy Beach già dai colori, il bianco e l’ecrù, vuol far respirare un’atmosfera serena, è a conduzione familiare, ha una clientela abituale e affezionata – spiega Raffaela – e regala ai suoi clienti un ambiente tranquillo e casalingo, è adatto alle famiglie e a chi vuole restare rilassato senza troppo caos intorno, tanto che lo presentiamo come uno stabilimento relax».

Lei è una figlia d’arte, la mamma Dina Cipolletti è una celebrità a Falconara avendo lavorato per ben 37 stagioni alla piattaforma Bedetti.

«Era la maga dei bomboloni e delle zeppole – dice con orgoglio la figlia Raffaela – tanto che quando è andata in pensione i suoi affezionatissimi clienti le hanno regalato pensieri molto teneri e dolci. Spero di essere ancora degna di mamma Dina, io ce la metto tutta e i clienti mi dimostrano tanta stima».

© riproduzione riservata

News