Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Reazione violenta verso i Carabinieri, arrestato

Il 18enne tunisino aveva con sè una dose di hashish e ha reagito alla richiesta di controllo dei militari della Tenenza

Falconara – Un tunisino di 18 anni residente in città è stato prima fermato e poi arrestato nel pomeriggio di lunedì scorso dai Carabinieri della Tenenza, guidati dal ten. Giuseppe Esposito.

Il giovane extracomunitario stava per essere sottoposto al controllo dei militari, che sospettavano fosse in possesso di sostanze stupefacenti, quando per non farsi perquisire ha opposto attiva resistenza nei confronti dei militari, continuando nella sua condotta violenta e aggressiva anche dopo essere stato condotto in caserma.

I Carabinieri sono comunque riusciti a bloccarlo e a perquisirlo: aveva nascosto nei suoi abiti un involucro di hashish del peso di 1 grammo e mezzo.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, il giovane tunisino è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Tenenza in attesa del processo per direttissima che si è svolto ieri mattina presso il Tribunale di Ancona.

Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la liberazione del diciottenne. Il difensore dell’imputato durante il processo ha chiesto il patteggiamento, concordando l’applicazione della pena di due anni di reclusione, pena sospesa.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x