Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Sabato il funerale di Adria Pannelli

Alle ore 11 nella chiesa di Sant’Andrea a Castelferretti, la 59enne docente era stata investita alla Rocca mentre si recava a scuola

FalconaraAdria Pannelli, la 59enne maestra di Castelferretti investita di fronte al castello della Rocca da un’auto, dopo oltre 15 giorni avrà la sua cerimonia funebre e la sua sepoltura.

Il funerale, infatti, sarà officiato sabato 23 dicembre, alle ore 11 nella chiesa di Sant’Andrea a Castelferretti. La camera da domani mattina presso la Casa funeraria Pieroni in via Marconi 112 a Falconara.

Adria Pannelli lascia la mamma Adriana, il compagno Rossano, i cugini, i nipoti e tantissimi amici che la piangono addolorati.

«Era una donna buona – dicono gli amici ancora affranti – generosissima, sorridente, molto semplice e alla mano, una persona dal cuore grande».

Aveva lavorato per molti anni alla Libreria Fagnani di Falconara e una volta chiusa l’attività aveva scelto di far valere la sua abilitazione all’insegnamento: stava svolgendo la funzione di docente di sostegno presso l’Istituto comprensivo Grazie Tavernelle.

Dai tempi del Covid risiedeva a Roccamare nella seconda casa di famiglia, con il suo compagno.

La mattina del 7 dicembre scorso, intorno alle 6.40, era stata investita all’incrocio con via Fiume alla Rocca, mentre stava recandosi alla fermata dell’autobus che doveva portarla al lavoro, alla sua scuola di Ancona.

© riproduzione riservata

News