Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Scontro auto – scooter all’incrocio, ferito postino

L’incidente tra via Bottego e via Castelfidardo, le condizioni del 26enne non destano preoccupazione

Falconara – E’ stato sbalzato violentemente a terra dallo scooter con cui andava a consegnare lettere e corrispondenza il postino 26enne residente ad Ancona che intorno alle 9.15 percorreva via Bottego: investito da un’automobile all’incrocio con via Castelfidardo, vicino al palazzo dei ferrovieri.

I testimoni e chi stava procedendo nella zona hanno avuto paura per la vita del giovane e hanno immediatamente telefonato al 118 per allertare i soccorsi. Fortunatamente, però, il 26enne, che non ha mai perso conoscenza, ha solo subito lievi ferite ed escoriazioni. Alla guida dell’auto che si è scontrata con lo scooter in pieno centro urbano, una donna 56enne residente a Falconara che proveniva da via Castelfidardo e conduceva una Suzuki SX4.

Sul posto, oltre a medici e agli operatori sanitari del 118, con ambulanza e automedica, sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale peri rilievi e dinamica e per disciplinare la viabilità, visto che nella zona si sono poi formate alcune file di veicoli a causa dell’incidente.

.

© riproduzione riservata

News