Connect with us

Cronaca

FILOTTRANO / Dramma familiare: dopo gli spari moglie e marito rinvenuti senza vita

La tragedia si è consumata intorno alle 17, saranno le indagini a stabilire se si tratta di un omicidio-suicidio

FILOTTRANO, 27 giugno 2020 – Un vero e proprio dramma si è consumato oggi intorno alle 17 quando dopo l‘esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco in un appartamento è emersa la tragica realtà di due corpi  senza vita.

Si trattava di marito e moglie e, secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti,  la dinamica della tragedia familiare si sarebbe consumato con il coniuge anziano – un ex carabiniere in pensione – che avrebbe rivolto l’arma da fuoco – un fucile o una pistola ancora non è certo – contro la donna, la quale per le sue condizioni di salute era a letto, per poi puntarla contro se stesso e sparare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per i due, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Le indagini in corso chiariranno se si tratti di un omicidio-suicidio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.