Segui QdM Notizie
;

Attualità

Filottrano Luca Paolorossi si candida a Sindaco

La lista sarà composta da imprenditori e professionisti, la sua mission è «far diventare grande Filottrano: so che ci riusciremo»

Filottrano – Da qualsiasi angolatura lo si guardi Luca Paolorossi è un personaggio.

Imprenditore di successo nella sartoria, 52 anni, da 30 legato a Sonia Luchetti che nell’azienda è anima e braccio destro, un figlio, Pietro, studente universitario in economia e commercio e manager che si dedica all’accoglienza e all’organizzazione di Villa Gentiloni, un gioiello acquistato nel 2022.

Luca Paolorossi si butta in politica e si candida a sindaco di Filottrano per le amministrative in programma l’8 e il 9 giugno.

«E’ la mia città e la amo profondamente – dice l’imprenditore – qui sono nato e ho sviluppato il mio lavoro e la mia impresa, dove ho investito con successo, cercando sempre di contribuire alla crescita di Filottrano».

Spiega la sua discesa in campo.

«Non sono un politico, piuttosto mi sento come Stefano Bandecchi, il sindaco di Terni».

«Non farò campagna elettorale, i filottranesi non devono essere presi in giro. A questo punto della mia vita, segnata da momenti felici di grande riuscita e momenti bui di difficoltà, come accade a ciascuno di noi, è venuto il momento di mettere le tantissime relazioni importanti e amicizie che ho costruito in tutti questi anni, a disposizione di Filottrano e dei miei concittadini».

Luca Paolorossi ha idee chiare e ha già pronta la squadra che lo sosterrà.

La lista si chiamerà “Noi per Filottrano” e sarà composta da imprenditori e professionisti.

«Persone serie che hanno idee e che amano il territorio. Filottrano è bella, ha un’aria pulita e luoghi speciali: deve diventare un punto di riferimento. Non si può vivere solo la zona industriale, la gente deve ritrovare la voglia di vivere il centro dove dovrebbero essere aperti gli show room delle nostre aziende, nei palazzi storici, nelle botteghe».

È un vulcano, determinato ed entusiasta. Con queste caratteristiche ha ottenuto successi: gli Stadio quando hanno vinto il Festival di Sanremo indossavano i suoi abiti, ha rilanciato il Sottovento di Numana fino a farlo diventare un rinomato locale di tendenza, ha creato il bracciale Forchetta, un vero must.

Ora la sua mission è «far diventare grande Filottrano: so che ci riusciremo».

© riproduzione riservata

News