Connect with us

Jesi

INFORMAZIONI COMMERCIALI / APRA ACADEMY: LA FORMAZIONE D’ECCELLENZA VA IN SCENA A JESI

JESI, 7 maggio – Investire su se stessi e nello sviluppo delle competenze umane e professionali: è l’obiettivo di Apra Academy, il progetto di formazione indirizzato a professionisti, manager e imprenditori del territorio che vogliono allargare l’orizzonte del proprio business, esplorando i valori della flessibilità, dell’innovazione e del cambiamento. Un progetto firmato Apra – Var Group, fortemente voluto dai vertici della società, leader nello sviluppo e nell’integrazione di servizi informatici. “Crediamo che il confronto sia l’unica strada efficace per la crescita personale – afferma Livio Grilli, presidente di Apra – ogni momento della vita è quello giusto per acquisire nuove conoscenze: al giorno d’oggi la formazione, in particolar modo quella d’eccellenza, rappresenta la chiave del successo”.

Le lezioni di Apra Academy si tengono a Jesi, nella sede centrale di Apra. Il primo corso si è svolto con la partecipazione della dott. Antonietta Fiorentino della Gema Business School di Roma che ha parlato di Project Management e del valore aggiunto che il metodo americano del PMI porta all’interno di imprese e organizzazioni.

Il 16 maggio prenderà il via il master in “Controllo di Gestione”: 6 giornate formative con il dott. Giorgio Ziemacki, consulente e speaker di successo che da oltre 30 anni collabora con le più prestigiose aziende e università italiane. La sua GZ Consultants, società specializzata nella revisione e ottimizzazione dell’organizzazione e sull’impostazione di sistemi di pianificazione economica e di controllo costi, segue una innovativa metodologia di lavoro che esalta l’aspetto formativo e di supporto della consulenza durante lo svolgimento di specifici progetti di business.

Quella fra il dott. Giorgio Ziemackie e Apra è una partnership di lunga data, che si rinnoverà anche quest’anno durante il 10° Main Event del 29 giugno a Sirolo, nella splendida cornice dell’hotel Monteconero, dove saranno coinvolte oltre 150 fra le più importanti aziende del territorio per una serata speciale all’insegna dell’innovazione d’impresa.

Il viaggio di Apra Academy è agli inizi ma si preannuncia interessante, ambizioso e ricco di spunti innovativi. E soprattutto con un obiettivo chiaro: dare una risposta concreta alle esigenze del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

(Gianluca Fenucci)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.