Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IN 100 PER LA CENA DI FINE MANDATO AL CIRCOLO CITTADINO CON SINDACO, GIUNTA E MAGGIORANZA

JESI, 17 dicembre 2016 – Il Circolo Cittadino ha ospitato ieri, 16 dicembre, quella che può definirsi la cena di fine mandato per quanto riguarda l’attuale Amministrazione comunale.

Sindaco Massimo Bacci in testa, assessori, componenti dei gruppi che formano la maggioranza consiliare, vale a dire JesiAmo, Insieme Civico, Patto x Jesi, simpatizzanti.

Un centinaio in tutto, i partecipanti, per uno stare insieme che si è protratto sino alla mezzanotte passata. Non solo cibo, evidentemente, ma anche interventi, bilanci, ricordi, coordinati dalla presenza di Graziano Fabrizi, Figaro, che ha condotto la serata.

Il sindaco Bacci con Carla Saveri del direttivo del Circolo Cittadino

Il pronunciamento da parte del Sindaco sul futuro non c’è stato. Ufficialmente la riserva se ripresentarsi o meno non è stata sciolta. Ma fare un pronostico non è difficile.

Tutto è rimandato, comunque, alla conferenza stampa di fine anno, in programma per giovedì 22 dicembre prossimo.

“Ci abbiamo messo il cuore e tutto il nostro impegno – ci ha detto Bacci alla fine – in questi anni alla guida della città. Un lavoro non facile, a tempo pieno, che non dovrà essere disperso ma che, chiunque ci sia in futuro, sarebbe bene che porti avanti”.

E il futuro è alle porte. Vedremo…

(p.n.)

News