Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi A “L’Eredità” su Rai Uno anche lo jesino Cristiano Pietrelli

Ha partecipato al noto programma televisivo nella puntata di ieri, una esperienza da ricordare, nel 2016 l’attuale consigliere comunale Antonio Grassetti si laureò campione

di Cristina Amici degli Elci

Jesi, 3 gennaio 2023 – Uno jesino all’Eredità, la trasmissione tv che traina al telegiornale di Rai Uno delle 20, condotta da Flavio Insinna. In video, ieri, anche il 43enne Cristiano Pietrelli.

Conosciuto in città per aver gestito il negozio di abbigliamento sportivo Pedro Sport, in Viale della Vittoria, oggi lavora come dipendente alla Barilla.

Cristiano ha partecipato al noto programma televisivo senza però arrivare al gioco finale ma non ha comunque perso il suo bel sorriso. 

Salutando la compagna Valentina e il figlio Tommaso ha sottolineato con un briciolo di rammarico: «Mi avevano detto vai e vinci…», purtroppo non è stato così, ma sarà comunque una bella esperienza da ricordare.

Anche l’attuale consigliere comunale di Fdi, Antonio Grassetti, aveva partecipato alla trasmissione tv, nell’aprile del 2016, e a lui andò meglio, conquistando il titolo di campione.

©riproduzione riservata

News