Cronaca
JESI A San Giuseppe l’ultimo saluto a Massimiliano Lucaboni

3 Giugno 2021
Domani alle 16 i funerali dell’ex coordinatore di Forza Italia nella chiesa parrocchiale del quartiere, gli attestati di dolore
JESI, 3 giugno 2021 – Si terranno domani pomeriggio, alle 16, nella chiesa di San Giuseppe i funerali di Massimiliano Lucaboni, 54 anni, deceduto ieri mattina all’ospedale Profili di Fabriano dove era ricoverato da un paio di settimane dopo aver contratto il Covid e dopo una lunga degenza a Jesi.
La salma è stata trasferita nella sala del Commiato Ciccoli e Brunori in via Don Battistoni, a Jesi, e sarà disponibile alle visite dalle ore 14 di oggi pomeriggio. Dopo il rito funebre la la tumulazione avverrà nel cimitero cittadino.

Tantissimi si stanno stringendo al dolore dei familiari per la prematura scomparsa, ricordato come un uomo energico e tenace, dalla simpatia travolgente.
Massimiliano Lucaboni era stato candidato Sindaco nella tornata elettorale del 2017, la politica è stata sempre la sua più grande passione.
Amante degli animali ha seguito da vicino la vicenda del gattile di Antonietta Ferretti, e le volontarie lo ricordano con affetto: «Sei sempre stato un lottatore – scrivono sulla pagina Facebook Antonietta, Deborah, Gabriella, Marzia, Laura -. Ti abbiamo avuto al nostro fianco fin dall’inizio. E noi, a modo nostro e come abbiamo potuto, ti siamo state tutte vicine durante la tua lotta. Non ce l‘hai fatta. Siamo addolorate e stupite di come la vita possa scivolare via da chi è tanto generoso e di buon cuore come te. Ci mancherai».
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA