Cronaca
JESI / AGGREDITA DA PIT BULL: «ERANO DUE, SCAPPATI DA CASA COME ALTRE VOLTE»

La donna è stata morsa alla mano destra e cadendo si è fratturata il braccio sinistro
JESI, 18 aprile 2019 – Due pit bull hanno aggredito una donna ieri pomeriggio, 17 aprile, in via Paladini (leggi l’articolo), nello spazio antistante il mercatino rionale. Il racconto dei testimoni precisa i contorni della vicenda.
La signora è stata attaccata da due pit bull fuggiti di casa. «Non è la prima volta che quei cani si allontanano – raccontano in zona -. Nel pomeriggio di ieri hanno attaccato il Labrador della signora, gettandola a terra». Per questo motivo la 60enne jesina si è rotta un polso, riportando una frattura multipla scomposta.
La 60enne, nel tentativo di liberare il suo cane, ha riportato morsi, escoriazioni e contusioni varie. «Con la signora c’era una ragazza con le sue due bambine. Una passante, per fortuna, è intervenuta aiutando la donna a tirare via i cani che stavano assalendo il Labrador il quale non dovrebbe aver riportato, comunque, conseguenze. I pit bull sono stati riconosciuti e i proprietari avvertiti. Occorre fare attenzione però, non si può avere timore nel passeggiare per la città». 

Sul posto sono intervenute la Polizia e un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” dove è stata sottoposta alle cure del caso e ai raggi, che hanno evidenziato la frattura.
La 60enne ha riportato conseguenze dalla dura lotta alla quale è stata sottoposta, un brutto morso sulla mano destra, oltre alla frattura sul braccio sinistro che è stato ingessato e non si esclude che dovrà essere operata.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
Continua a leggere