Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Al via il corso di dizione e sviluppo della voce

La prima lezione di prova gratuita oggi presso la Casa delle Donne: docente Maria Grazia Tiberi

JESI, 20 ottobre 2021 – Oggi, mercoledì 20 ottobre, presso i locali della Casa delle Donne in via Colocci 6, alle ore 18, prenderà il via con la prima lezione di prova gratuita, la quinta edizione del corso di Dizione e Sviluppo della Voce.

Il corso avrà una durata di 16 ore e consentirà ai partecipanti di perfezionare l’utilizzo della voce e migliorare la qualità delle proprie espressioni verbali secondo le regole di dizione e fonetica. Docente del corso sarà l’attrice e speaker radiofonica Maria Grazia Tiberi (foto in primo piano).

Dalle precedenti edizioni del corso è nato un gruppo di lettrici e lettori che promuove e partecipa a eventi e iniziative a carattere culturale nel nostro territorio, attraverso letture pubbliche tra cui la partecipazione ogni anno alla rassegna Le Marche in Biblioteca alla Planettiana di Jesi.

Si occupano della messa in scena di brevi rappresentazioni, spettacoli teatrali e laboratori e altre iniziative, tra cui nel periodo del lockdown e di chiusura delle scuole la produzione di video con la lettura delle Favole al telefono di Gianni Rodari.

Info: 366 257 38 70 (Arci Voce)366 481 83 66 (Casa delle Donne).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche