Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Al Vox il recital “Taccuino di Una Animata Lettura Illustrata”

Vox locale jesi

L’appuntamento musicale e non solo, domani nel locale di Viale della Vittoria

JESI, 30 settembre 2020Musica e non solo, domani sera, 1 ottobre, al Vox Club di Viale della Vittoria con “Taccuino di Una Animata Lettura Illustrata“.

Una serata organizzata da Lo Scrivagliero, su testo di Massimo Angiolani con regia e invenzioni sceniche Roberta Spegne.

Durante la rappresentazione Massimo Angiolani sarà accompagnato da una “batteria mostro“, formata da un vecchio piatto rotto di una batteria e un vassoio metallico.

La suonerà usando un martello a due teste e nella mano destra un tirapugni, oggetto antipatico e fascista, che decontestualizzato creerà musica-rumore. Ci sarà poi una “radio mostro“, folle e anarchica, che a caso sparerá parole-musica-rumore. Alle sue spalle illustrazioni giganti.

Massimo Angiolani è autore de “Le ballate dispari” e “Non si possono vendere i cani morti, rispettivamente, una raccolta di racconti e un romanzo in cui le parole accarezzano e massacrano.

L’ingresso alla serata, che inizierà alle ore 21, sarà libero ma contingentato come previsto dalle normative anti Covid.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.