Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Alessandra Bifolchi azzecca la prima Tombola di San Settimio

tombola 2021

La cinquina vincente composta dai numeri 1 – 5 – 7 – 21 – 34, la seconda a Miguel Angel, Domenech Martinez, la terza a Giulia Romagnoli

JESI, 22 settembre 2021 – La prima tombola uscita – il valore è di 3.000 euro – reca i numeri 1 – 5 – 7 – 21 – 34 e la cartella appartiene ad Alessandra Bifolchi, 37enne, residente a Jesi.

A Miguel Angel Domenech Martinez, 38 anni, nato a Madrid, residente a Jesi, la seconda – 2.000 euro la vincita – con i numeri 1 – 7 – 21 – 50 – 83.

La terza tombola, di mille euro, se l’è aggiudicata Giulia Romagnoli, jesina, con i numeri 1 – 7 – 8 – 36 – 83.

In questa seconda edizione on line della Tombola di San Settimio – dalle Sale Pergolesiane del Teatro – tra lo scandire dei numeri estratti dalla bimba Melissa con accanto Sandro Brilli, annunciati dalla magica tromba del Maestro David Uncini, anche momenti di intrattenimento che un conduttore come Graziano Figaro Fabrizi non poteva far mancare, coadiuvato da Fabiola Focarelli e Sandro Bellagamba.

Una edizione on line – diretta curata da Radio Incredibile – che ha visto collegati anche jesini lontani, da Los Angeles, Barcellona, dal Canada e poi anche Foto Candolfi e Sguardi, attività commerciali di via del Prato, ringraziate dalla Presidente Avis, Oriana Capitani.

Sono state vendute 2.920 cartelle, 63 in più rispetto al 2020. I vincitori ritireranno domani l’assegno nella sede dell’Avis di via dell’Asilo.

Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News