Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Allo sBARello stasera “Le Bollicine” in concerto

Appuntamento ai giardini di Viale Cavallotti con la cover band di Vasco, domani Carioca Party e Corona Official Party

Jesi, 7 agosto 2022 – Oggi e domani, lunedì 8 agosto, appuntamenti da non perdere allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici.

Live della cover band di Vasco Rossi Le Bollicine alle ore 21 di stasera. Domani torna invece il tradizionale Carioca Party, per la decima edizione, e il Corona Official Party.

Prima del concerto di stasera alle 17 si inizia con l’aperitivo e la musica di sottofondo selezionata da Matteo Montesi.

Le Bollicine saliranno sul palco dello sBARello dopo 12 anni con l’inconfondibile Mirco Cerioni per far risuonare le canzoni del Blasco. La cover band nata nel 2003 è nota per essere capace di trascinare il pubblico di tutte le età e coinvolgerlo facendolo cantare ed emozionare come solo i testi di Rossi sanno fare.

Il Carioca Party è una festa completamente brasileira con food e musica a tema. Lunedì l’aperitivo inizierà alle ore 18 con la musica selezionata da Andrea Recanatini.

Alle ore 20 cena tipica con la feijoada: riso con fagioli e carne mista di maiale; la serata culinaria è a cura di Marco e lo staff del Gatto Matto osteria pizzeria, gradita la prenotazione per assicurarsi il tavolo al numero 333 493 96 87 (anche Whatsapp).

Dalle 21 doppia festa con la musica del Brasile e la contagiosa energia della samba con Mara Meraviglia e il Corona Official Party con gadget ufficiali per tutti. 

“Le Bollicine in concerto, la Festa Brasileira con il Carioca Party giunto al decimo anno e il Corona Official Party sono un tris unico di eventi. Agosto inizia con entusiasmo e adrenalina, con i giardini pubblici che si trasformeranno nella location ideale per fare festa in allegria cantando le mitiche canzoni di Vasco Rossi, ballando a suon di samba e brindando insieme. Un grazie a Corona che ancora una volta ha individuato lo sBARello come punto di riferimento per i party ufficiali del brand”, afferma il titolare dello chalet Matteo Montesi.

©riproduzione riservata

News