Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Amazon e Interporto: dalla Giunta la variante necessaria per procedere

Con l’insediamento del nuovo Cda ne è stata chiesta al Comune di Jesi l’adozione per andare più speditamennte

Jesi, 4 maggio 2022 – Il Consiglio di Amministrazione dell’Interporto, neoeletto, ha inviato una lettera all’Amministrazione comunale jesina per chiedere che venga avviata «la procedurale di variante della disciplina urbanistica» affinchè si possa procedere spediti verso la realizzazione del polo logistico di Amazon in Vallesina, in zona Coppetella.

La Giunta jesina

La palla passa dunque alla Giunta comunale che si è riunita ieri e che oggi tornerà a vedersi per approvare la variante urbanistica e quindi, procedere a riallacciare subito i rapporti con AmazonScannel.

Il Cda di Interporto ha provveduto a verificare la documentazione. «Dopo la verifica della parte documentale – fa sapere il presidente di Interporto, Massimo Stronati – abbiamo deliberato in CdA l’invio di una lettera al Comune di Jesi dove invitiamo l’Amministrazione comunale – guidata dal Sindaco Bacci – , all’avviare la procedurale di variante della disciplina urbanistica in senso utile a favorire l’ insediamento di un polo logistico».

Ora dunque si attende la riunione della Giunta del Comune di Jesi che delibererà oggi l’avvio della procedura di variante urbanistica.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News