Connect with us

Attualità

JESI / ANCHE MOGOL AMICO DELLA FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI

Lucia Chiatti, amministratore delegato: «Abbiamo voluto donare la nostra amicizia nel segno della musica»

JESI, 10 aprile 2019 – Giulio Rapetti, in arte Mogol, è un nuovo Amico della Fondazione Pergolesi Spontini, nell’albo che riunisce i sostenitori dell’attività dell’ente teatrale. L’autore e produttore discografico – noto per il sodalizio artistico con Lucio Battisti e fondatore del Cet, la scuola per giovani talenti musicali ad Avigliano Umbro – ha ricevuto la tessera onoraria sul palcoscenico del Teatro Pergolesi, al termine di una emozionante lectio magistralis su creatività e resilienza cui hanno partecipato i ragazzi delle scuole superiori.

Lucia Chiatti e Mogol

A consegnare la tessera onoraria, Lucia Chiatti, amministratore delegato della Fondazione, che ha commentato: «Abbiamo voluto donare la nostra amicizia nel segno della musica, che ha il potere di unire le persone e di offrire occasioni di crescita e di confronto. Il teatro è di tutti, e ci auguriamo che sempre più persone possano sostenere il Teatro Pergolesi insieme a noi».

Nei mesi scorsi, sempre al Teatro Pergolesi, hanno riceveto la tessera onoraria dell’albo, il Premio Oscar Roberto Benigni, i ct azzurri di calcio e ciclismoRoberto Mancini e Davide Cassani, e il giornalista sportivo Marino Bartoletti.

Essere Amico della Fondazione Pergolesi Spontini significa andare oltre lo status di semplice spettatore, per vivere un rapporto più diretto e partecipato con il Teatro sostenendone in prima persona le attività istituzionali e culturali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche