Connect with us

Cronaca

JESI / Andrea Antolini, candidato alle regionali con “Dipende da noi”

Oggi presentazione e raccolta firme per la lista in Corso Matteotti

JESI, 13 agosto 2020Regista, insegnante precario ed educatore per una cooperativa sociale da 15 anni.

Roberto Mancini

La scelta di mettere a frutto professionalità e competenze per lavorare nell’ambito del sociale e della cultura e l’impegno a trasferire anche nella sfera civile una passione, nata dai tempi dell’università, per la politica.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Una passione che, dal direttivo del gruppo consiliare “Jesi in Comune”, lo vede ora candidato nella lista “Dipende da noi”, per le elezioni regionali, che sostiene come presidente Roberto Mancini

È Andrea Antolini il candidato al Consiglio regionale per la circoscrizione di Ancona del movimento politico che si definisce di sinistra etica, che si propone come alternativa alle destre ma anche al progetto portato avanti dal centrosinistra con la candidatura del sindaco di Senigallia Mangialardi.

Regista e produttore cinematografico, ha prodotto e diretto documentari e lungometraggi spesso su temi legati all’ambiente e al sociale. Ha insegnato audiovisivo e multimediale al liceo artistico di Fabriano e Ancona. Come educatore per una cooperativa sociale lavora con le fasce più deboli e meno protette della società.

Sono alcune delle caratteristiche di Antolini, 43enne e padre di una bambina di 10 anni, che hanno convinto Roberto Mancini e la lista “Dipende da noi” a proporne la candidatura al Consiglio regionale.

Per presentare il candidato e raccogliere le firme per la lista, “Dipende da noi” dà appuntamento a tutti a Jesi, stasera alle ore 21, in Corso Matteotti, al civico 2, in prossimità di Piazza della Repubblica.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche