Connect with us

Attualità

JESI / APRA40, I PRIMI 14.600 GIORNI DI UNA STORIA DI VALORI

L'Apra di Jesi festeggia i 40 anni di attività

La festa al PalaTriccoli per rivivere momenti e aneddoti attraverso il racconto dei 4 soci fondatori

 

JESI, 19 dicembre 2019 – Prendi 350 collaboratori, colleghi e amici legati dalla stessa passione. Prendi l’atmosfera magica del PalaTriccoli di Jesi addobbato per le Feste. Prendi la voglia di festeggiare insieme un traguardo importante e prestigioso per l’Apra di Jesi. Il risultato è una serata memorabile, organizzata per rivivere i primi 40 anni della Software House partita dal cuore della Vallesina per conquistare la fiducia di aziende e clienti sull’intero territorio nazionale.

Il racconto dei 4 soci

La festa al PalaTriccoli è stata l’occasione perfetta per rivivere i momenti e gli aneddoti più significativi di questo lungo viaggio, attraverso il racconto in prima persona dei 4 soci: Livio Grilli, Gianfranco Fiordelmondo, Giuliano Gabbarrini e Lamberto Candelari.

«Siamo davvero felici di tagliare il traguardo dei primi 40 anni, tutti insieme. Quando siamo partiti, nel 1979, non potevamo immaginare cosa ci avrebbe riservato questo meraviglioso viaggio. – afferma Livio Grilli, presidente Apra – Informatica, Tecnologia e Innovazione erano concetti agli albori, il futuro era tutto da scrivere. Ma di una cosa eravamo certi: volevamo dare vita a un’azienda dove le persone potessero essere libere di esprimere e coltivare il proprio talento, in un clima di fiducia e benessere. Crediamo di esserci riusciti, possiamo dirlo con orgoglio. Continueremo a seguire sempre questa visione. Perché business e tecnologia non possono esistere senza il pensiero umano. Perché prima di tutto viene la squadra: il risultato è una conseguenza logica.»

I numeri di Apra

40 anni di esperienza. 6 sedi operative. Più di 4000 clienti sul territorio nazionale, nei seguenti ambiti di mercato: vitivinicolo, arredamento, liberi professionisti, Pubblica Amministrazione, aziende di produzione e distribuzione. Oltre 36 milioni, il fatturato del 2019. Sono i numeri fondamentali di Apra, delle società da essa controllate e delle partecipazioni in altre realtà aziendali. Nel suo futuro ci sono nuovi orizzonti e successi, da raggiungere con lo stesso entusiasmo di questi primi 14.600 giorni. I protagonisti saranno sempre loro: persone competenti e appassionate, che ogni giorno portano la Digital Transformation all’interno delle imprese italiane per entrare nel vivo della quarta rivoluzione industriale.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

apra3 Apra6 Apra2
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.