Connect with us

Jesi

JESI / “MELODIE DI NATALE”, CON MUSICA E CANTI FESTA IN CENTRO

Venerdì 20 dicembre partenza della banda dalla nuova Piazza Pergolesi e concerto della corale San Francesco d’Assisi a Palazzo della Signoria

JESI, 19 dicembre 2019 – La sera di domani, venerdì 20 dicembre, sarà all’insegna del Natale.

Alle 18.15 la sfilata della Banda Musicale “Pergolesi” accompagnerà i cittadini dalla nuova Piazza Pergolesi a Palazzo della Signoria, dove li aspetta la Corale “San Francesco d’Assisi”.

«La Banda eseguirà marce popolari in quel tratto di corso – spiega Maruska Di Giannatale, direttrice della Corale -, noi dal primo piano del palazzo ci esibiremo dalle 18.45 in tre canti natalizi a cappella».

«Poi la Banda si unirà alla Corale. Il nostro scopo è quello di coinvolgere le persone e portarle all’interno del palazzo, anche se l’ottima acustica permette di sentire bene anche all’esterno».

Dopo il concerto verrà offerto vin brulé.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.