Connect with us

Attualità

JESI / Asp9: sostegno alle famiglie, via alle domande

casa di riposo

Aperti i termini per l’accesso ai contributi per nuclei residenti a Jesi e negli altri 20 Comuni della Vallesina con reddito Isee non superiore ai 9 mila euro

JESI, 15 settembre 2021 – L’Asp Ambito 9 rende noto che sono aperti i termini per l’accesso ai contributi per interventi a favore delle famiglie residenti a Jesi e negli altri 20 Comuni della Vallesina con reddito Isee non superiore ai 9 mila euro.

Sono previste tre tipologie di interventi: un sostegno abitativo alle famiglie, pari a 900 euro, uno per genitori separati, pari a 1.200 euro e uno per le famiglie con minori a carico dei servizi sociali per 300 euro. Nel caso di sostegno abitativo, si deve essere in presenza di un regolare contratto di locazione

L’erogazione del contributo avverrà a seguito di una graduatoria sulla base dell’Isee in ordine progressivo, fino a esaurimento del fondo.

Le domande dovranno pervenire presso il proprio Comune di residenza (a Jesi presso l’Asp Ambito 9) entro il prossimo 8 ottobre. La modulistica può essere ritirata e consegnata presso il proprio Comune di residenza o presso l’Asp Ambito 9 di via Gramsci 95, a Jesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x