Connect with us

Cronaca

JESI / AUTO SI SFRENA E SI FERMA CONTRO UN’ALTRA MACCHINA IN SOSTA

L’incidente lungo il senso unico di via Rossini, protagonista involontaria una Peugeot

JESI, 19 ottobre 2019 – L’auto parcheggiata lungo via Rossini ad un certo punto si è sfrenata e ha iniziato la sua marcia a ritroso – vista la pendenza – per alcuni metri sino a fermarsi andando a sbattere con la parte posteriore contro quella anteriore di una Fiat Tipo a sua volta in sosta sull’altro lato della strada.

È successo intorno alle 18 di stasera, protagonista involontaria la Peugeot 106 di una donna residente a Jesi che al momento dell’impatto non c’era ma è sopraggiunta poco dopo. Fortunatamente il tutto è avvenuto in un momento nel quale non transitavano altre auto lungo il senso unico della via.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che nella circostanza non è riuscita a contattare il proprietario dell’auto investita.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.