Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Cambia la viabilità per i lavori alla rete fognaria in via San Martino

Dalle 7.30 di questa mattina fino alle 18 di domani, l’intervento di Viva Servizi comporterà variazioni al transito anche in via XV Settembre, via Mazzini, via Pastrengo e in Piazza Oberdan

JesiCambio di viabilità previsto nelle giornate di oggi e di domani, se le condizioni meteo lo permetteranno, per i lavori che la società VivaServizi effettuerà alla rete fognaria in via San Martino, a partire dalle 7.30 di stamattina, fino alle 18 di domani, mercoledì 6 dicembre.

Le variazioni alla viabilità riguarderanno via XV Settembre (foto in primo piano), percorribile a senso unico alternato e via Mazzini, dove sarà invertito il senso di marcia, percorribile quindi soltanto nella direzione a salire, dall’intersezione con Costa Mezzalancia verso l’intersezione con via Mura Orientali.

Via XV Settembre

Sempre in via Mazzini, all’altezza del civico 5, è previsto il divieto di accesso per tutti i veicoli. In Largo Francesco Degrada, all’intersezione con via Mazzini, è obbligatoria la svolta a destra per tutti i veicoli.

In via Mazzini, all’intersezione con via Mura Orientali, è obbligatoria la svolta a sinistra per tutti i veicoli a eccezione dei residenti in via XV Settembre e dei veicoli che effettuano operazioni di carico e scarico.

In via Mazzini, tra l’intersezione con via Mura Orientali e l’intersezione con via XV Settembre, è istituito il doppio senso di circolazione.

Via XX Settembre

In via Mazzini, all’altezza del civico 3/a, è previsto lo stop, con l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli che percorrono via Mazzini con direzione Costa Mezzalancia – via Mura Orientali e di proseguire diritti in direzione via Mura Orientali.

In via XV Settembre nel tratto compreso tra l’intersezione con via Mazzini e Piazza Pergolesi, la circolazione dei veicoli sarà a senso unico alternato.

In via San Martino all’intersezione con Piazza Oberdan è istituito il divieto di transito.

Via Pastrengo

In piazzale ex Appannaggio, all’intersezione con via San Martino – Piazza Oberdan, è istituito l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli in direzione via XX Settembre.

In via XX Settembre, nel tratto compreso tra via Pastrengo e Piazza Oberdan, la circolazione veicolare sarà a senso unico alternato.

In via Pastrengo all’intersezione con via XX Settembre, è istituito l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli a eccezione dei residenti di Piazza Oberdan, dei veicoli diretti all’area di sosta della stessa piazza e del parcheggio all’ex Appannaggio, di quelli che effettuano il carico-scarico merci.

I cambiamenti di viabilità indicati da apposita segnaletica stradale posizionata dal personale della ditta esecutrice dei lavori.

© riproduzione riservata

News