Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Casa di riposo, il grazie dell’Asp ad Avulss e Vip Clown Vallesina

Per le attività svolte nella struttura di via Gramsci e per capire come proseguire questa preziosa collaborazione al fine di offrire servizi sempre migliori

JESI, 10 novembre 2021Casa di riposo sempre più animata per offrire agli ospiti occasioni di svago e serenità.

Con il mese di novembre hanno ripreso infatti anche le attività dell’associazione Vip Clown Vallesina che si affiancano a quelle già proposte dall’Avulss. In maniera giocosa e divertente i clown coinvolgono gli anziani strappando loro sorrisi e contribuendo ad allietare importanti momenti di condivisione.

E proprio con i presidenti delle due associazioni, rispettivamente Stefano Sbrollini per il Vip Clown Vallesina e Maria Cristina Paris per l’Avulss, i vertici dell’Asp si sono incontrati per un confronto volto ad approfondire le attività svolte nella struttura di via Gramsci e per capire come proseguire questa preziosa collaborazione al fine di offrire servizi sempre migliori.

È stata l’occasione, da parte del presidente dell’Asp, Matteo Marasca, insieme al direttore Franco Pesaresi, di esprimere anche il sincero ringraziamento ad Avulss e Vip Clown Vallesina da parte dell’intera struttura, sottolineando la profonda valenza sociale delle loro attività e l’apprezzamento che viene registrato dagli ospiti.

La Casa di riposo, come noto, accoglie oltre un centinaio di anziani, collocandosi tra le maggiori a livello regionale, con standard di servizi tra i più elevati in assoluto. Una struttura che si prepara per altro a un grande intervento di riqualificazione e ristrutturazione, per un investimento complessivo di oltre 6 milioni di euro, che permetterà anche di ampliare la capienza per ospitare ulteriori 60 anziani, di cui 30 in regime di residenza sanitaria assistita.

(foto in primo il direttore dell’Asp Franco Pesaresi, il presidente di Vip Clown Vallesina Stefano Sbrollini, il presidente dell’Asp Matteo Marasca, la presidente dell’Avuls Maria Cristina Paris e la responsabile del servizio anziani dell’Asp Barbara Paolinelli)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News