Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI CENTRO STORICO NEL MIRINO DEI BALORDI: URLA, BESTEMMIE E PIANTI NELLA NOTTE DELLA MOVIDA

Protestano gli abitanti del quartiere medioevale, dopo l’ennesima notte in bianco

 

 

JESI, 3 maggio 2018Urla, schiamazzi, bestemmie, pianti,  di tutto di più in centro storico nell’ultimo fine settimana. Difficile dormire, concentrarsi, studiare o anche  godere di un po’ di pace.

Questo quello che emerge da un gruppo di abitanti del centro storico che nell’ultimo fine settimana hanno dato voce a commenti, più o meno postati su facebook dove emerge la “mappa” di questa movida sempre più fracassona e sempre più incivile.

Stanchi di questi continui disturbi, qualcuno pensa di andare a vivere fuori città se si desidera un po’ di tranquillità; ma non sarebbe più facile un ritorno alla sobrietà, al vivere civile?

Una buona musica, due chiacchere e la voglia vera di stare insieme , questo il cocktail ideale per una bella serata.

Invece partendo dal centro per arrivare al parco del Vallato, via del Molino, via XX settembre, tutto sembra essere un delirio di giovani, molto giovani , urlanti e disperati che non trovano altro sfogo che gridare al mondo la propria rabbia, frustrazione e disperazione.

Poco controllo? A detta di alcuni si a detta di altri no.

Fatto sta che con il Palio di San Floriano alle porte c’è chi dice di preferire dormire altrove per qualche giorno, almeno finché la situazione non sarà tornata alla tranquillità.

(redazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News