Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Ciak si gira! Comparse per un giorno

Un gruppo di ragazzi dell’Azione Cattolica Giovani tra i protagonisti sul set del film “Neve”, del regista Simone Riccioni, girato in parte a Treia

JesiComparse per un giorno, questo è quello che è capitato a un gruppo di ragazzi dell’Azione Cattolica Giovani di Jesi, una quindicina, che venerdì 25 agosto scorso, tra i protagonisti sul set del film “Neve”, del regista Simone Riccioni, girato in parte a Treia.

 I ragazzi jesini, coinvolti insieme a bambini più piccoli, sono stati presenti sul set cinematografico e hanno fatto parte delle riprese all’interno del Teatro di Treia, entusiasti di questa esperienza del tutto nuova. 

 E a conclusione una pizza per tutti. 

“Neve” è girato in parte a Treia ma più in generale nelle Marche con il regista Simone Riccioni che veste anche i panni di attore. 

Tra i protagonisti Simone Montedoro già conosciuto per aver interpretato il capitano Tommasi nella fortunata serie tv don Matteo. 

Simone Montedoro con Sofia, Alessandra e Arianna, comparse per un giorno

«Esperienza molto bella quanto appagante per me e anche per gli altri, al fine di conoscere al meglio ciò che si cela dietro una macchina da presa e della costruzione del set per il cinema,  cosa che non è molto semplice da programmare e gestire», il commento di Alessandra, una delle nostre comparse.

© riproduzione riservata

News