Connect with us

Cronaca

JESI / «Ciao Pino, amico sincero»: il commosso ricordo del Sindaco

«Ha lottato come un leone, assistito in maniera encomiabile dal personale sanitario del “Carlo Urbani”, alla fine si è arreso, lasciandoci attoniti»

JESI, 18 marzo 2021 – «Il Covid si è portato via Pino Gullace, consigliere comunale, ma prima ancora persona buona, leale, sincera»: così il sindaco Massimo Bacci ricorda il consigliere comunale, persona conosciuta e benvoluta in città.

Pino Gullace era ricoverato da tre settimane all’ospedale Urbani: a quanti gli avevano manifestato la loro vicinanza, facendogli coraggio, aveva risposto con sincerità e determinazione. Caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto: «Ha lottato come un leone, assistito in maniera encomiabile dal personale sanitario del “Carlo Urbani“. Alla fine si è arreso, lasciandoci attoniti».

Persona molto attiva nel mondo del volontariato, in particolare con l’Aido e l’Avis, è stato consigliere comunale di maggioranza.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Lo ringrazio di cuore per il sostegno disinteressato che in questi nove anni di strada insieme ha sempre mostrato, ascoltando e prendendosi a cuore i problemi anche più marginali che gli segnalavano i cittadini, confermandosi un uomo sensibile e soprattutto un vero amico. Ciao Pino!».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche