Connect with us

Attualità

JESI / CIRCOLO CITTADINO: FESTA DEL TENNIS, TUTTI I SOCI A CELEBRARE LE CAMPIONESSE (FOTO)

Inaugurati i palloni che ricoprono i campi da tennis. Le campionesse d’Italia under 12 a squadre Arianna Silvi, Carlotta Bassotti, Ludovica Serenelli festeggiate dai soci nella sala del lampadario

JESI, 18 novembre 2019 – Grande festa domenica scorsa al Circolo Cittadino di Jesi.

Alcuni soci durante la conviviale

L’occasione è stata propiziata dalla inaugurazione dei tre nuovi palloni pressostatici che nel periodo autunnale-invernale ricopriranno i campi da tennis principali e sponsorizzati dalla ditta Fiordelmondo Distributore olio Castrol.

L’evento più interessante sono stati i festeggiamenti per la nuova Accademia agonistica del tennis e il riconoscimento del titolo italiano di tennis under 12 femminile a squadre conquistato a Vasto il 25 settembre scorso.

Tutti i soci, i tesserati del circolo tennis, e tanti estimatori e simpatizzanti si sono stretti attorno alle protagoniste Arianna Silvi, Carlotta Bassotti e Ludovica Serenelli.

A Vasto il CC tennis Jesi si era imposto in semifinale sul Circolo tennis Bari per 3-0 ed in finale aveva superato il prestigioso Tc Parioli Roma  per 2-0.

La scuola jesina vanta ben 90 iscritti dai 4 ai 17 anni.

il team under 12 campione d’Italia con il capitano maestro Alessandro Carbonari

Il Circolo tennis è anche frequentato da moltissimi amatori ed appassionati che quotidianamente frequentano l’organizzatissimo impianti di via del Mulino.

Ovviamente soddisfatto il presidente del club jesino avv. Gianluca Mucelli, il consiglio direttivo, il maestro del tennis e istruttore responsabile del circolo tennis Alessandro Carbonari.

Presente l’assessore del Comune di Jesi Maria Luisa Quaglieri e il vice presidente Fit Marche Paolo Scandiani.

Tutte le fasi della giornata sono state presentate da Selena Abatelli.

A seguire il club ha organizzato il pranzo sociale, oltre 100 i commensali assiepati nella splendida sala del lampadario, preparato e servito dall’annesso ‘Ristorantino’ gestito da Roberto Giardinieri, e tra essi soci, le loro famiglie, gli amici del tennis.

Insomma una giornata evento particolare che dimostra la vitalità della struttura jesina la quale si sta aprendo sempre di più a tutta la città.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.