Connect with us

Cronaca

JESI / Croce Rossa: Francesco Bravi riconfermato presidente

Francesco Bravi

Al suo fianco ancora il vice Cristiano Giaccaglia

JESI, 26 febbraio 2020 – Domenica 16 febbraio nella sede della Croce Rossa Italiana Comitato di Jesi, come in tutto il territorio nazionale, si sono svolte le votazioni per eleggere il Presidente e il Consiglio direttivo.

Il Past President, dott. Francesco Bravi, è stato rieletto per la seconda volta nel quarantesimo anno della sua adesione alla Cri con 147 voti su 148 votanti (nella foto in primo piano al centro con il vice Cristiano Giaccaglia e il sindaco Massimo Bacci).

Con lui faranno parte del nuovo Direttivo: Cristiano Giaccaglia, già vice presidente nel precedente quadriennio  (129 voti), Mario Ceccarelli (70 voti), Carla Bocchini (51 voti) e il consigliere giovane, Elia Emma, (12 voti). Membro di diritto sarà anche Serenella Olivieri, Ispettrice delle Infermiere Volontarie.

Francesco Bravi e Cristiano Giaccaglia

Francesco Bravi e Cristiano Giaccaglia

Per il dott. Bravi e per il suo vice, Cristiano Gaccaglia, questa rielezione rappresenta una conferma della stima di cui godono all’interno dell’Associazione i cui soci hanno voluto esprimere, con un così ampio consenso, apprezzamento e riconoscenza per l’impegno profuso nel passato quadriennio e nel corso della loro lunga militanza nella Cri.

Per loro e per i nuovi consiglieri inizia un mandato che richiede idee, impegno e senso di responsabilità nella gestione dell’Associazione nella prospettiva di farla crescere nel rispetto dei suoi principi e valori e nel servizio alla cittadinanza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.