Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Croce Rossa in lutto per la scomparsa di Marcello Malatesta

Il presidente Francesco Bravi a nome di tutta l’associazione ricorda il competente e stimato volontario, vittima del Covid-19, stringendosi al dolore della famiglia

JESI, 20 marzo 2020 – La Croce Rossa cittadina si stringe alla famiglia nel ricordo di Marcello Malatesta, deceduto ieri a causa dell’infezione da coronavirus.

Marcello Malatesta

In una nota, a firma del presidente Francesco Bravi, infatti, si manifesta come «oggi tutta la Cri di Jesi è in lutto per limprovvisa e prematura scomparsa di Marcello Malatesta. Anche se da qualche tempo per motivi di salute Marcello non faceva più parte dell’Associazione, i volontari del Comitato lo considerano ancora uno di loro per i tanti anni di militanza nel gruppo Cri dei 118ttisti».

«Tutti lo conoscevano, perché Marcello si faceva notare per l’energia sprigionata dalla sua forte personalità. Molti lo ricordano come tutor o come compagno generoso e competente nei momenti difficili dei servizi in emergenza, tutti, sgomenti e addolorati, abbracciano la moglie Lorella Micucci, anche lei stimata 118ttista, per esprimerle il loro affetto e consolarla in questo momento di grande dolore».

«A loro si uniscono nel cordoglio e nella vicinanza il presidente nazionale avv. F. Rocca, il presidente regionale dott. F. Cecconi e tutti i presidenti dei Comitati locali della Cri, che hanno chiesto al dott. Francesco Bravi di far pervenire alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta lAssociazione»

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News