Connect with us

Cronaca

JESI / DANNEGGIATO IL PONTE DELLA SUPERSTRADA IN VIA PIANDELMEDICO (video e foto)

Dal passaggio di un camion, lesionati e distaccati i rinforzi che erano stati applicati dopo incidenti simili: penzolavano sino all’altezza della sede stradale

JESI, 18 dicembre 2019 –  Danneggiato il ponte della superstrada 76 sulla Provinciale 502 di Cingoli che in quel tratto è anche via Piandelmedico, all’altezza dello svicolo di Jesi Ovest e nei pressi dell’omonimo caseificio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Come è accaduto per altre circostanze simili, probabilmente un camion, fuori misura in altezza, transitando in direzione Cingoli ha lesionato i rinforzi in acciaio rivestito che già erano stati applicati  in conseguenza di altri incidenti.

Non c’erano problemi per la sicurezza della struttura, il pericolo derivava dagli stessi rinforzi che penzolavano all’altezza della sede stradale e che costituivano un ostacolo imprevisto per la circolazione viaria.

L’allarme è scattato intorno alle 17, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a distaccarli mentre sul posto sono intervenuti anche personale dell’Anas, la Polizia Locale e i Carabinieri.

Traffico interrotto per la durata dell’intervento e ripristinato nella normalità nel giro di poco più di un’ora.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche