Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Denaro “anonimo” al giovane gestore: «Per aiutarti in un momento difficile»

«Non avendo potuto ordinare a domicilio ha comunque deciso di darmi il suo sostegno, un gesto di cuore che mi ha commosso»

JESI, 21 maggio 2020 – Una busta anonima con 50 euro per l’amico commerciante. A ritrovarla nella cassetta della posta di un locale del centro città è stato il giovane gestore di un ritrovo della movida cittadina che preferisce mantenere anche lui l’anonimato.

Il lockdown ha messo a dura prova i gestori di molte attività commerciali che si sono rimboccati le maniche effettuando consegne a domicilio. Tra questi anche il nostro giovane protagonista della vicenda che nei giorni scorsi, recandosi nell’attività, ha trovato la busta bianca con il denaro.

«Ovviamente non avevo capito chi potesse avermi lasciato quei soldi – racconta – ma poi, per caso, ho scoperto che si tratta di un caro amico che ha voluto aiutarmi in un momento difficile per chi ha un’attività come la mia. Non avendo potuto ordinare a domicilio, anche lui ha un’attività che è rimasta aperta durante il lockdown, ha deciso di darmi il suo sostegno. Un gesto di cuore che mi ha commosso».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News