Connect with us

Attualità

JESI / “E… STATE A JESI”: IL CENTRO SI ANIMA CON NEGOZI APERTI, APERITIVI E CENE

I commercianti di Jesi Centro propongono giovedì sera di luglio molto animati

JESI, 1 luglio 2019 – “Estate… a Jesi”  si avvicina visto che è in programma tutti i giovedì sera del mese di luglio. Aperitivi e cene nei locali del centro e negozi aperti dalle 21 fino a mezzanotte.

estate jesiOrganizzato dall’associazione dei commercianti Jesi Centro insieme alla Cna e al Comune di Jesi, il programma riguarda prevalentemente i locali del centro cittadino che si sono rimboccati le maniche per organizzare aperitivi e cene di pesce, oltre alle aperture straordinarie dei negozi.

Hanno aderito quasi tutti i bar e locali del centro, con proposte concentrate nel mese di luglio. Quattro gli eventi “extra” nei giovedì del mese: il 4 luglio ci sarà il concerto della Scuola Musicale Pergolesi e quello del duetto The Johnnies al Rambaldus di piazza Federico II.

Spettacoli itineranti di magia l’11 luglio; il Gioco dell’Oca previsto per il 18 del mese e per finire improvvisazioni teatrali il 25. Domani, intanto, nel pomeriggio, in Comune ci sarà la presentazione del cartellone di Jesi Estate 2019.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.