Connect with us

Cronaca

JESI / Emergenza: dal Rotary Club 1.200 mascherine al “Carlo Urbani”

«Un aiuto concreto per dire grazie al personale sanitario impegnato ed esposto ai rischi del contagio»

JESI, 8 APRILE 2020 – Il Rotary Club di Jesi ha donato 1.200 mascherine del tipo Ffp2 omologate CE per aiutare il personale sanitario dell’ospedale “Carlo Urbani” a proteggersi dal virus Covid-19 mentre è impegnato con generosità, competenza e molti sacrifici a curare i malati .

Un modo concreto per dire grazie da parte dei rotariani del Club di Jesi che si sono coordinati con il Distretto 2090 il cui governatore ha stimolato la partecipazione attiva dei club delle quattro regioni che lo compongono, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise per unire le iniziative e le risorse finanziarie.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’ospedale “Carlo Urbani” sta svolgendo un ruolo importante nel nostro territorio in questa situazione che presenta una notevole complessità con aspetti critici fino ad oggi affrontati con notevole capacità professionali e organizzative.

Mauro Ragaini presidente Rotary Club Jesi (Foto CriCo)

«La nostra gratitudine e riconoscenza  – rileva il presidente rotariano Mauro Ragaini – si esprime con questo semplice gesto che ci auguriamo sarà apprezzato dal personale sanitario più esposto ai rischi del contagio».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.