Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI ESTORSIONE SESSUALE: ARRESTATA RICATTATRICE HARD

JESI, 20 febbraio 2017Arrestata ieri dai carabinieri, una avvenente donna rumena R.D.S., di 30 anni, di Tivoli, con l’accusa di estorsione continuata ai danni di un uomo di 50 anni della Vallesina al quale aveva estorto la bella cifra di 240 mila euro.

Il maggiore Benedetto Iurlaro, comandante della Compagnia di Jesi

La romena lui l’aveva conosciuta a Pesaro ed era iniziata, nel 2014, una relazione occasionale con incontri anche a Senigallia, nei vari alberghi della zona

Sul finire dell’anno, però, il 50enne aveva deciso di troncare la storia ma lei che non ne vuole, sapere, lo minaccia di mettere in rete foto e video dei loro incontri sessuali, realizzati di nascosto con l’intento, evidentemente, di utilizzarli al momento giusto.

Il maresciallo Gennaro Palumbo

Per due anni sottostato alle continue richieste di denaro sino alla conclusione di ieri, 21 febbraio, quando al centro commerciale Arcobaleno, di via Zara, a Jesi, doveva portare la busta ancora una volta estorta dalla donna, contenente 12 mila euro.

Ma l’uomo, stavolta, non potendone davvero più aveva deciso di rivolgersi  a un carabiniere suo conoscente della Stazione di Serra de’ Conti, agli ordini del maresciallo Gennaro Palumbo.

Formalizzata la denuncia e data la sua disponibilità ad aiutare i militari ad allestire una trappola, il 50enne si metteva all’opera seguito con discrezione dagli stessi carabinieri, in borghese i quali, dopo l’arrivo della rumena in taxi, filmavano tutta la scena della consegna del denaro e la dichiaravano in arresto dopo averla bloccata con la busta ancora sotto il braccio.

Portata in caserma, le veniva sequestrato anche il cellulare dove vi erano tutti i video e le foto compromettenti.

Ora è associata al carcere femminile di Pesaro.

(p.n.)

 

 

News