Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Evoke Bistro, obiettivo coniugare buon cibo alla cultura

evoke bistrò

In collaborazione con Marco Cercaci, che cura il progetto, enogastronomia accompagnata anche da eventi a carattere musicale e teatrale

di Gianluca Fenucci

Jesi, 22 febbraio 2023 – Coniugare buon cibo e cultura: è il prossimo obiettivo di Evoke Bistro, il bel locale, arredato con gusto in via Mura Occidentali 23 A, dai giovani titolari Claudio Stea, Besard Kollcaku e Riccardo Focanti.

Tre amici che si sono ritrovati in società per offrire ai cultori della buona cucina un ristorante dove la tradizione si sposa all’innovazione e dove vengono curati con attenzione il rapporto con i clienti e la qualità dei cibi della cucina marchigiana con prodotti e vini del nostro territorio.

evoke bistrò

Claudio Stea è lo chef che si è formato alla scuola alberghiera per poi fare esperienze significative in diversi ristoranti anche stellati.

Claudio, Besard e Riccardo hanno anche avuto il merito di crederci fortemente visto che avevano aperto il loro ristorante poco prima dell’esplosione della pandemia e hanno avuto molto coraggio a non mollare e proseguire nel loro progetto.

Un’idea che ora include anche qualcosa in più: in collaborazione con Marco Cercaci, che cura il progetto, si vuol sposare l’enogastronomia alla cultura, organizzando eventi a carattere musicale e teatrale.

Evoke Bistro è partito col piede giusto ed è anche premiato dalle lusinghiere recensioni dei clienti.

©riproduzione riservata

News