Connect with us

Attualità

JESI / EX ALUNNI DEL COLLEGIO PERGOLESI, DOMENICA IL RADUNO

Provenienti da tutta Italia per ritrovarsi ancora insieme, il saluto dell’Amministrazione da parte dell’assessora Marisa Campanelli

JESI, 10 settembre 2019 – Domenica prossima, 15 settembre, si svolgerà il 67mo Raduno Exaa, si ritroveranno ancora insieme, infatti, gli ex alunni e amici  del Collegio Pergolesi.

L’assemblea avrà inizio alle 10.30 all’interno del teatro con i saluti di fratel Tito Paba, le relazioni del presidente Giuseppe Padula e del segretario Mario Masè anche in vista del centenario della fondazione del Collegio, che ricorrerà il prossimo anno, il 2020. Al vice presidente Benito Motisi affidato il momento degli omaggi che verranno offerti ad alcuni degli intervenuti. Parteciperà e porterà il saluto dell’Amministrazione comunale l’assessora Marisa Campanelli già intervenuta al raduno dell’anno scorso.

A mezzogiorno, come sempre, ci sarà  il momento religioso con la messa nella cappella di Nostra Signora della Misericordia, quindi la tradizionale foto di gruppo (in primo piano quella del 2018) e pranzo all’interno del Collegio stesso.

L'assessora Marisa Campanelli al raduno degli ex alunni del Collegio Pergolesi di Jesi

L’assessora Marisa Campanelli al raduno dello scorso anno

Momento finale di una giornata che riesce ancora a far ritrovare insieme persone provenienti da ogni parte d’Italia per rinverdire ricordi, emozioni, anni passati insieme a Jesi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.